Bruno Brancati
Manager con esperienza quarantennale maturata in contesti di dimensioni e struttura societaria diversi.
Dopo 4 anni trascorsi come ufficiale dell’A.M. e 3 come giornalista si occupa di Risorse Umane in una delle più grandi multinazionali USA (Johnson & Johnson).
Dirigente nella public company Poste Italiane, partecipa alla sua trasformazione da una società con governance di tipo statale ad una SpA, curando la selezione per l’intero gruppo, la gestione del personale in Lombardia, la formazione del personale di filiale e di sportello.
Successivamente cura lo start up della funzione R.U. in un gruppo del settore aeronautico (Aeroservices), in una prestigiosa università romana (Università Campus Bio-medico) ed in una società IT (Alfa Group).
Dirige uno dei più prestigiosi circoli sportivi romani (CT EUR) e fonda e dirige con partner medici una srl che opera nel campo sanitario e dell’assistenza a domicilio.
Da 3 anni è Head Hunter in una nota società italiana che opera nel campo del Life science (Frezza&partners) dove utilizza regolarmente la grafologia.
Si diploma in Grafologia presso l’ Arigraf nel 2006.
E’ autore con Carla Poma del testo usato nel terzo anno del corso di Grafologia: Riconoscere un manager dalla scrittura, F.Angeli Editore, 2008.
E’ stato Membro del Consiglio Direttivo Arigraf; tiene corsi e seminari sulle applicazioni della grafologia in azienda.
RECAPITO
E-mail: bruno.brancati60@gmail.com